Fiorista online: ecco come comprare fiori dal tuo cellulare

Da sempre, regalare fiori, è un gesto che suscita, nella persona che li riceve, gioia e felicità. Perché con la loro naturalezza, i colori e i profumi che li caratterizzano, riescono a comunicare un sentimento e a portare affetto e amore alle persone care, anche da lontano.

Grazie alla rivoluzione tecnologica dell’e-commerce, è possibile acquistare fiori direttamente online, sfogliando cataloghi da computer, cellulare o tablet e perfezionando la consegna con pochi semplici clic.

Il sito di cui stiamo parlando è Fiorista online, una piattaforma che ti da la possibilità di vedere in anteprima la conformazione e la composizione del bouquet o la scelta della pianta che vorrai regalare alla persona a cui vuoi fare questo omaggio.

Come funziona il servizio di Fiorista online

Fiorista ha collaboratori sparsi in tutto il mondo. Si, non soltanto in Italia ma addirittura in tutto il globo! Questo vuol dire che potrai stupire anche una tua amica o un tuo conoscente che si trova dall’altra parte del mondo, facendogli arrivare in pochissimo tempo un regalo sentito e speciale.

L’utente dovrà recarsi sul sito, sfogliare il catalogo, scegliere i fiori che preferisce per comporre il bouquet o una composizione già pronta e inserire i recapiti di destinazione e ultimare il pagamento.

In pochi minuti l’ordine arriverà a uno dei collaboratori che si trova nelle vicinanze dell’indirizzo a cui dovrà essere consegnato il regalo floreale. Il fioraio esperto nella composizione e nella realizzazione di mazzi di fiori decorati, realizzerà il modello scelto dal cliente e consegnerà i fiori in base alle disposizioni date dal cliente in sede di prenotazione del servizio.

La consegna verrà effettuata in massimo due ore dal momento della richiesta effettuata sul sito di Fiorista, così da poter andare incontro anche alle esigenze di chi vuole fare un regalo improvviso, a cui magari non aveva pensato prima.