Cappotto nanotecnologico : dove acquistare i prodotti

Two builder engineers talking at building site, engineer explaining a drawing to a worker.

Cappotto nanotecnologico: di cosa si tratta?

Il cappotto nanotecnologico, anche conosciuto come nano cappotto, è un tipo di isolamento degli edifici. Il cappotto, in questo caso, consiste in un microrivestimento termoriflettente di pochi millimetri, che garantisce comunque ottimi livelli di efficienza energetica e un effettivo risparmio.

A differenza degli altri materiali utilizzati per i cappotti tradizionali, come fibre di legno, lana di vetro, poliestere, poliuretano e così via, che sono tutti molto spessi, il cappotto nanotecnologico permette di isolare le superfici interne ed esterne in soli 5 millimetri. Dunque, non riduce lo spazio abitativo e non necessita di interventi sulla facciata.

I vantaggi del cappotto nanotecnologico

Il cappotto nanotecnologico permette di riflettere il calore verso la fonte di provenienza. In altre parole, il calore solare viene respinto prima di essere assorbito dal muro.

A differenza del classico cappotto termico, si tratta di un rivestimento di soli 5 millimetri di spessore, la cui applicazione può essere anche localizzata, senza necessità di trattare l’intera abitazione. Ciò permette di ridurre i costi, ma anche di risparmiare tempo ed energie.

Cappotto nanotecnologico : dove acquistare prodotti nanotecnologici per l’edilizia

Se sei alla ricerca di una ditta specializzata in nanotecnologia per l’edilizia e efficientamento energetico che si occupi di vendita di materiali per la realizzazione del cappotto nanotecnologico, affidati a R&Dim! La nanotecnologia per l’edilizia permette di ottenere pitture, protettivi, idrorepellenti, consolidanti e pulitori capaci di aumentare l’efficienza energetica negli edifici.

La ditta propone prodotti per la nanotecnologia per l’edilizia e l’efficientamento energetico, come antimuffa, pitture termoriflettenti, isolamento a basso spessore e altro ancora.

Con un’esperienza nel settore lunga 10 anni e grazie alle sue competenze e al suo team di professionisti, R&Dim ti aiuta a trovare la soluzione al tuo problema.

Per maggiori informazioni, visita ora il sito Nanocubo di R&Dim!